Taglio capelli alla Moda | Alta Moda a Milano | TopHairStylists
OFFERTE PRODOTTI

Prenota e Ritira al SALONE

Gabriella Parrucchieri
Viale dei Navigatori, 38
48122 Punta Marina (RA)
Tel. e Fax +39 0544 437531

Body Fashion
Via del Remo 2
48122 Punta Marina (RA)
Tel. e Fax +39 0544 438356

Email: sassolinig@libero.it
Sito: www.gabriellaparrucchieri.it

Taglio capelli alla Moda

taglio capelli medi gabriella parrucchieri4

TAGLI CAPELLI ALLA MODA

Per avere un taglio di capelli alla moda, occorre seguire l’evoluzioni dell’immagine seguendo gli stili dei guru della moda oppure affidarsi a professionisti del settore che essendo continuamente aggiornati e grazie all’esperienza ventennale, sono in grado di seguire ed anticipare le nuove tendenze.
Gabriella è da sempre all’avanguardia nella ricerca moda ed è presente nella TopHairStylists”, considerata la guida ai migliori Saloni di Acconciatura e che annovera oltre 350 Colleghi su un totale di 67.000 Acconciatori sparsi su tutto il territorio italiano. Partecipa anche al gruppo   MiTù creative hair styling , i parrucchieri che creano le immagini dei concorrenti di X-factor 11.

la nostra PAROLA D’ORDINE: DISTINGUERSI DALLA MASSA

 

 

tagli uomo 10 primavera 2017 gabriella parrucchieri

 

UOMO :SPIRITO GITANO

 

Per i tagli maschili continua la transizione dal mood Hypster , con barba e capelli curatissimi e dalle profilature impeccabili, a quello gitano , con i capelli più lunghi e scomposti , in segno di libertà. Contrariamente al solito distinguiamo 4 stili e non più 3 , che dai capelli più lunghi al più corto sono:

 

 

 

 

 

tagli uomo 6 primavera 2018 gabriella parrucchieri

 

TAGLIO CORTO : SPORTY CHIC

 

Infine lo stile più convenzionale , con la nuca e i laterali rasati o il ciuffo lungo portato all’ indietro. Oppure di lato con la riga marcata.

 

 

 

 

 

taglio bohemien 1 gabriella parrucchieri2

 

TAGLIO MEDIO :BOHEMIEN

 

Un altro mood , più commerciale è quello bohemien . Taglio scalato medio-corto  con ciuffo extra-large , da portare mosso per un look elegante e ricercato.

 

 

gipsy rock 1 gabriella parrucchieri2TAGLIO MEDIO LUNGO: GIPSY ROCK

L’icona di questa nuova tendenza maschile è Damiano David , frontman dei Maneskin , trasgressiva band di Xfactor11. IL suo stile Gipsy Rock si esprime con i capelli lunghi alle spalle , generalmente portati mossi e un undercut sulla nuca e sulle tempie , dal retaggio grunge anni ’90.

 

 

 

 

the flow gabriella parrucchieri2

 

TAGLIO LUNGO : THE FLOW

 

Capello oversize dall’estetica tribale. Da portare super lisci , oppure da acconciare con trecce come i pellerossa , oppure raccolti in chignon elaborati come quelli dei samurai.

 

 

 

 

 

DONNA :TAGLI MODA PRIMAVERA -ESTATE  2018

tagli capelli medi primavera 2018 gabriella parrucchieri7

 

SIETE PRONTE AL CAMBIAMENTO?

Come ogni anno , al sopraggiungere della primavera abbiamo un importante aggiornamento della moda abiti , trucco e capelli.

Ci siamo presi il tempo per scrutare le passerelle della < Milano Fashion Week> e abbiamo partecipato al Wella Color Show di Torino , dove per 2 giorni si sono alternati sul palco del Pala Alpitour , il meglio della coiffure italiana ed internazionale. Noi abbiamo riassunto i concetti emersi in due parole:

Dualismo e Metamorfosi

Ogni donna o uomo , in questo momento ,per ragioni socio-economiche,  vive una fase di transizione , di cambiamento , di METAMORFOSI . Per cui convivono all’interno di ognuno entrambe le versioni di questo cambiamento , creando un DUALISMO . Noi parrucchieri dobbiamo essere in grado di consentire , alla nostra clientela , attraverso tagli di capelli eclettici , di potere esprimere , all’occorrenza , entrambe le personalità. Particolare attenzione sarà riservata ai prodotti di finish. Mai più semplici mousse , lacche o olii, ma preziosi alleati , per la salute dei nostri capelli , innanzitutto , e poi protagonisti assoluti dei cambi di look.

 TAGLIO CORTO:

colore biondo con inserti fluo2 gabriella parrucchieri2

 

Anche per il 2018 , i tagli corti saranno un must per l’estate . Dalla versione cortissima extra-small fino a quella leggermente più lunga , per così dire alla garçonne , i tagli corti saranno caratterizzati da nuche rasate , centro testa scalato e frange piene o ciuffi extra large scalati. L’importante è che siano versatili , portabili sia ricci che lisci,  per consentire la trasformazione della personalità attraverso la piega.

 

TAGLIO MEDIO-CORTO:

taglio capelli medi gabriella parrucchieri4

 

BOWL CUT:

Il più impattante è la versione rivisitata del caschetto di Sophie Marceau , da portare riccio per un effetto sporty o liscio, ma ben coiffato , per un look più sciccoso ed elegante.

 

 

TAGLIO MEDIO:

tagli capelli medi primavera 2018 gabriella parrucchieri6

 

 

 

Taglio medio con punte molto scalate dal sentore anni ‘80 caratterizzata da una frangia importante e molto sfilata , portato spettinato o mosso per un look dal carattere rock.

 

 

 

 

 

TAGLIO MEDIO-LUNGO
LOB gabriella parrucchieri2

Il LOB ( acronimo do Long Bob) spopola fra le venti e trentenni , in 2 versioni:

Pari con riga in mezzo, con frangia molto lunga , a coprire lo sguardo  ,oppure con ciuffo ampio. Da portare scolpito ultra liscio , oppure con una piega mossa spettinata ad arte per un mood più sofisticato.

La seconda versione prevede il bob leggermente più corto dietro  e più lungo davanti . Più o meno scalato , più o meno sfilato , dipende dalla qualità , dalla quantità e dalla texture di capelli che andremo a trattare. Portato ondulato o leggermente mosso , risulta essere un taglio comodo e glam al tempo stesso.

 

 

 

 

 

TAGLIO LUNGO:

 

taglio capelli lunghi 10 primavera 2018gabriella parrucchieri

 

Il diktat liscio perfetto si applica alla perfezione ai capelli lunghi. Nei tagli oversize , l’accoppiata ultra lungo e ultra liscio risulta essere tra le più raffinate e fashion.

Potete anche optare per tagli lunghi e scalati .  Scalature che possono essere concentrate anche solamente nella parte anteriore , vicino agli zigomi così da sfilare i volti più rotondeggianti o valorizzare chi ha i lineamenti un po’ più squadrati. Da portare con le modaiole beach waves o onde naturali

 

 

 

 

COLORI MODA PRIMAVERA – ESTATE 2018

 

 

colore biondo con inserti fluo2 gabriella parrucchieri2Il light motive sarà IMPREZIOSIRE CON UN DETTAGLIO , con un particolare tocco cromatico , il proprio colore. Avremo essenzialmente  2 tipologie di base :

-Biondo , nella versione calda e avvolgente , come i riflessi del miele e delle spighe di grano sia dorato che ghiaccio

 

 

 

golden brown gabriella parrucchieri2E poi spazio alla fantasia!!! Aggiungete qualche inserto colorato per impreziosire i vostri colori  con nuances verde-acqua , rosa , blu  o giallo-lime. Possiamo crearli con sottili balayage o con delle extension.

 

 

 

COLORI POP

verde acqua gabriella parrucchieri2Per le più estroverse suggeriamo i bob fluo come abbiamo visto nelle passerelle di Jeremy Scott

 

 

 

 

 

biondo miele gabriella parrucchieri2

BIONDO MIELE

 

 

 

 

 

 

golden brown gabriella parrucchieri2

 

CASTANO GOLDEN BROWN

 

 

 

 

 

 

castano malva gabriella parrucchieri2CASTANO MALVA 

 

 

 

COLORI FLUO , per un look Punck-Rock di ispirazione anni ‘80

 

 capelli medi colore rosa inverno 2018 gabriella parrucchieri

il PASTEL PINK sempre elegante e di moda .

 

 

 

 

 

capelli medi colore verde inverno 2018 gabriella parrucchieri

VERDE-AZZURRO ACQUA: Fra i colori dell’inverno troviamo alla ribalta il  verde-azzurro acqua , particolare ed elegante è il vero antagonista del pastel pink. Perfetto per vivacizzare le chiome imbiancate delle clienti non più giovanissime.

 

 

 

 

 

 

taglio capelli medi gabriella parrucchieri4

 

TREND DI STAGIONE: ESSERE CAMALEONTICI

La novità per questa primavera-estate è la possibilità di modificare il proprio look semplicemente cambiando piega. Da liscia a riccia , da mosso naturale o con le onde , l’importante è avere un buon taglio sotto e il prodotto di styling giusto per ottenere il risultato voluto.

tagli capelli medi primavera 2018 gabriella parrucchieri

 

 

 

 

 

ACCONCIATURE 

raccolti primavera 2018 gabriella parrucchieri

 

Gli hairlook raccolti , puntano su cotonature lievi , increspature e intrecci morbidi , il tutto soffiato da glitter  e adornato di fiori freschi. Il vero maxi trend è la trasformazione di acconciature semplici in look da red carpet , con poche modifiche :

Chignon destrutturati  , semplici code alte trasformate in torchon sofisticati.

Una menzione particolare meritano le acconciature delle teen-ager. Prendono spunto dalle moderne eroine delle serie tv fantasy . I capelli sono raccolti in preziosi intrecci , quasi ricamati . Spettinati ad arte , con le punte vaporizzate che danno un tocco etereo di leggerezza.


 

 

 

 

MAKE UP PRIMAVERA – ESTATE 2018

trucco gabriella parrucchieri2

 

 

Le tendenze trucco per il 2018 sono pensate per le donne che il trucco lo amano davvero e vogliono truccarsi tutti i giorni. Il trucco è quindi di impatto e ben realizzato con tecniche artistiche , sia sugli occhi , che sulle labbra. La tendenza NUDE non è totalmente archiviata , ma è meno presente rispetto alle passate stagioni . Sì al volto pulito , purchè luminoso e scolpito da blush.

OCCHI

Si evidenzia un trend molto forte che è quello del colore  , che vivacizza soprattutto ciglia e contorno occhi. Sì a mascara e matite colorate , su palpebre lasciate completamente nude. Le tinte più viste ? Verde e Blu.

Gli Smokey eyes sono degli evergreen , ma nel 2018 si realizzeranno con tinte calde , come le terre bruciate e i marroni sottobosco. Tinte perfette per le donne con i capelli castani.

LABBRA

La tendenza è labbra accese! Devono vedersi per cambiare i connotati di un viso altrimenti pallido o lasciato al naturale. Sempre accompagnate da matite labbra abbinate al rossetto. Via libera , quindi , a tinte piene e intense , come rosso e fucsia , declinati in tutte le gradazioni pop. Il finish è opaco o semi mat. Un trucco labbra forte basta da solo a riempire il viso!

VISO

Nel 2018  si assiste al ritorno  della Terra che esplora la palette dei beige per riscaldare un viso che deve sembrare sano. Attenzione però , la terra non deve ingannare su un’abbronzatura che non c’è , bensì cancellare quegli eventuali segni di stanchezza che nessuna vorrebbe. Si applica su tutto il viso , purchè mezzo tono più scuro del proprio incarnato e con tecniche di sculpting per mettere in risalto gli zigomi

 

 

COLORE MODA:

 

golden brown gabriella parrucchieri2CASTANO NOCCIOLA
GOLDEN BROWN

 

 

 

colore ROSSO-VIOLA capelli autunno-inverno 2017-2018 gabriella parrucchieri

 

ROSSO MAGENTA
ROSSO CHERRY BOMBRE'

 

 

 

 

taglio capelli medi 1 primavera 2017 gabriella parrucchieri

 

 

BIONDO FREDDO CON INSERTI LIME
BIONDO PESCA

 

 

 

 

 

Hai visto qualcosa che ti piace o ancora non sei sicura di cosa hai bisogno? Chiamaci subito, senza impegno e fissa un appuntamento, il nostro consulente è a tua disposizione, per darti tutte le informazioni e i consigli che desideri… dopo ci penserai. chiama subito body fashion

 

 

 

Gabriella Parrucchieri 2016 Media Communication Italia: Creazione siti internet - Servizi Foto ed Eventi Su
Questo sito utilizza i cookie Maggiori informazioni | Chiudi