Taglio capelli alla Moda | Alta Moda a Milano | TopHairStylists
OFFERTE PRODOTTI

Prenota e Ritira al SALONE

Gabriella Parrucchieri
Viale dei Navigatori, 38
48122 Punta Marina (RA)
Tel. e Fax +39 0544 437531

Body Fashion
Via del Remo 2
48122 Punta Marina (RA)
Tel. e Fax +39 0544 438356

Email: sassolinig@libero.it
Sito: www.gabriellaparrucchieri.it

Taglio capelli alla Moda

Moda-capelli-primavera-estate-2017-Taglio-medio-collezione-Mitu

TAGLI CAPELLI ALLA MODA

Per avere un taglio di capelli alla moda, occorre seguire l’evoluzioni dell’immagine seguendo gli stili dei guru della moda oppure affidarsi a professionisti del settore che essendo continuamente aggiornati e grazie all’esperienza ventennale, sono in grado di seguire ed anticipare le nuove tendenze.
Gabriella è da sempre all’avanguardia nella ricerca moda ed è presente nella TopHairStylists”, considerata la guida ai migliori Saloni di Acconciatura e che annovera oltre 350 Colleghi su un totale di 67.000 Acconciatori sparsi su tutto il territorio italiano.

la nostra PAROLA D’ORDINE: DISTINGUERSI DALLA MASSA

 

UOMO :SEMPRE PIU’ SELVAGGIO

 

Taglio-riccio-medio uomo gabriella parrucchieri 2017Come gia’ avevamo visto all’alba di quest’anno , per l’uomo si conferma la tendenza di allungare i capelli con capigliature morbide , vaporose e molto curate . Il leit motive che accomuna tutti gli stili è la riga laterale , che diventa molto profonda.

 

 

 

 

 

 


taglio uomo rasato con grangia gabriella parrucchieri 2017 TAGLIO CORTO

La frangia irrompe prepotentemente nell’universo dell’ hairstyle maschile.In modo particolare i tagli corti sono resi ancora più rigorosi dalle frange lunghe , piene e diritte. La versione meno intransigente prevede la riga laterale.

 

 

 

 

 

Tagli-medio uomo-gabriella parruchieri 2017TAGLIO MEDIO

Rimane sempre quella rappresentata da una forte disconnessione tra nuca e lati corti e un ciuffo o una frangia , portata sfilata e di lato , ma la differenza sostanziale è rappresentata dal rasato che lascia spazio a misure un pò più lunghe , per un look più naturale.

 

 

 

 

 

 

tagli-ricci-uomo-gabriella parrucchieri 2017TAGLIO MEDIO-LUNGO

Per chi ama le chiome naturali , saranno di moda anche i tagli medi scalati , da portare ricci e vaporosi , un pò spettinati  o con riga laterale ed effetto bagnato.

 

 

 

 

 

DONNA :TAGLI MODA CAPELLI ESTATE 2017

LA FRANGIA , IL DETTAGLIO CHE NON DEVE MANCARE MAI!!!

La frangia continua ad essere il trend capelli più in voga nell’ estate 2017, soprattutto se accoppiati con bob cortissimi o long bob wavy . Non è un caso che molte celebrities italiane abbiano scelto questa tendenza per rivoluzionare il proprio look: Da sfoggiare lunga e sfilata , corta e simmetrica o anche cortissima e irregolare, a te la scelta!!!

 Taglio corto


colore4

XXS :

Il taglio super-corto spadroneggerà fra le ragazzine in questa estate 2017. Grintoso e cool,  il taglio  cortissimo è adatto ad un viso dai lineamenti morbidi  e a chi possiede un’anima provocatoria e irriverente. L’anima boyish rende questo look ambiguo e tutto da interpretare.Il super-corto è , ad esempio , la scelta fatta da Elodie.  La cantante, nata stilisticamente ad Amici , l’ha sfoggiato con diversi hairstyle durante il Festival di Sanremo , impreziosito da un colore di super tendenza come il pastel pink .

corto2Ma il corto xxs non sarà l’unico taglio corto di questa estate 2017. Per le donne che  vogliono un’immagine più romantica infatti , proponiamo una rivisitazione del bowl cut anni ’60. Pensato con un tocco più femminile e chic , vedrà  sempre una nuca corta e anche rasata che sarà contrastata da un folto ciuffo laterale  e reso imprevedibile da scalature nella parte alta. Portabile h24 , dinamico e flessibile ,sarà adatto ad ogni esigenza e situazione.

 

 

 

Taglio medio

 

carre mosso con grangia gabriella parrucchieri 2017I tagli medi dell’ estate 2017 vedranno protagonista indiscusso il Long bob. Un evergreen che non conosce battute d’arresto e realizzato con varie tecniche di asciugatura: Romantica , rock oppure anni ’50.

 

 

 

Taglio lungo

 

foto-sitow17XXL : Vige la legge degli eccessi e degli opposti: o ultralisci con riga laterale e ciuffi , o mossi e morbidi , con onde vaporose e sinuose per un look più romantico. Le pettinature più bombate , del resto , saranno uno dei trend più in voga di questa estate. Frangette , ciuffi o roga in mezzo , per i tagli lunghi vale tutto , ma il vero must-have è la frangia.

 

 

 

 

COLORI MODA PRIMAVERA-ESTATE

 

Contouring-gabriella parrucchieri 2017
Da sempre il taglio non è tutto  e per valorizzarlo a pieno ci vuole un bel colore. Per questo nasce il nuovo servizio Contouring.  Un metodo di diagnosi della colorazione che prende spunto dal mondo del make-up, per modellare le forme del viso con giochi di luci e ombre sui capelli.

 

 

 

 

 

ricci4Fra i colori più ricercati ricordiamo il castano con carezze di luce , baylights e contrasti effetto naturale , painting biondo sfumato  in gradazione naturale. Color Mix : tocchi cromatici creativi che enfatizzano frange e ciuffi.

 

 

 

 

 

Capelli-ricci-romantici-PE-2017-Mitu-colore-biondoIl nuovo biondo è caldo con sfumature rosate.

 

 

 

 

 

 

WELLA-Mitu_o_su_horizontal_fixedIl rosso è hot con riflessi caldi e fiammeggianti che ne ravvivano le molteplici sfumature.

 

 

 

 

 

 

blorange gabriella

il BLORANGE Mix di dorato e rame

 

 

 

 

 

colore 2

 il PASTEL PINK sempre elegante e di moda .

 

 

 

 

 

 

colore 3 Fra i colori dell’estate troviamo alla ribalta il verde-azzurro acqua , particolare ed elegante è il vero antagonista del pastel pink. Perfetto per vivacizzare le chiome imbiancate delle clienti non più giovanissime.

 

 

 

 

 

foto-sito-w23TREND DI STAGIONE

La frangia è il vero trend di stagione ,da pesante , modello Chanel a bucherellata e maltrattata , come nello stile SHAGGY fino alla frangia-ciuffo del LOB. Inoltre tornano anche i volumi esagerati , per cui riponete la piastra nel cassetto e optate per pieghe voluminose e naturali

 

 

 

ACCONCIATURE 

Sposa romantica gabriella parrucchieri

L’acconciatura da sposa vuole sempre quel dettaglio unico  , capace di far sentire speciale la sposa. Può essere un dècor originale  , una nuance di colore mai provata prima , una frangia o una ciocca rivista e corretta sul proprio viso . Il filo conduttore è ricostruire , afferma Gabriella , acconciature naturali , stili informali , capelli sciolti anche quando vengono raccolti , onde non troppo definite , intrecci strecciati . E’ il trionfo del nuovo romamticismo , un pò bohèmienne , un pò hippy


 

 

 

 

MAKE UP PRIMAVERA-ESTATE

 

 

tendenze-trucco-primavera-estate-2017 gabriella parrucchieriParola d’ordine risplendere ,trucco effetto glowy – con ombretti lucidi, gloss e illuminanti viso – e colori pop energetici  al limite del fluo o delicate tinte pastello, luminose ed eteree.Ma non solo, anche il trend metallizzato sarà un vero must-have dell’estate 2017, sia per il trucco occhi che per il trucco labbra, che, accanto alla tendenza glossy, concede anche il trend matte, proposto nelle tinte nude o nelle più autunnali nuance del bordeaux e del grigio. Non dimentichiamoci però del rosa, già protagonista della moda capelli estate 2017, che sarà il colore di punta per ombretti, gloss e smalti per celebrare un’estate sensuale e femminile che non sa rinunciare a un tocco chic irresistibile.

 

COLORE MODA:

foto-sitow10

CASTANO MALVA
CASTANO CIOCCOLATO

 

 

 

 

 

foto-sitow8

ROSSO RONZE
ROSSO CHERRY BOMBRE'

 

 

 
foto-sito-w21

BIONDO PERLA
GRIGIO ARGENTO

 

 

 

 

 

Hai visto qualcosa che ti piace o ancora non sei sicura di cosa hai bisogno? Chiamaci subito, senza impegno e fissa un appuntamento, il nostro consulente è a tua disposizione, per darti tutte le informazioni e i consigli che desideri… dopo ci penserai. chiama subito body fashion

 

 

 

Gabriella Parrucchieri 2016 Media Communication Italia: Creazione siti internet - Servizi Foto ed Eventi Su
Questo sito utilizza i cookie Maggiori informazioni | Chiudi