Taglio capelli alla Moda | Alta Moda a Milano | TopHairStylists
OFFERTE PRODOTTI

Prenota e Ritira al SALONE

Gabriella Parrucchieri
Viale dei Navigatori, 38
48122 Punta Marina (RA)
Tel. e Fax +39 0544 437531

Body Fashion
Via del Remo 2
48122 Punta Marina (RA)
Tel. e Fax +39 0544 438356

Email: sassolinig@libero.it
Sito: www.gabriellaparrucchieri.it

Taglio capelli alla Moda

taglio donna capelli medi swag haircut inverno 2018 gabriella parrucchieri

TAGLI CAPELLI ALLA MODA

Per avere un taglio di capelli alla moda, occorre seguire l’evoluzioni dell’immagine seguendo gli stili dei guru della moda oppure affidarsi a professionisti del settore che essendo continuamente aggiornati e grazie all’esperienza ventennale, sono in grado di seguire ed anticipare le nuove tendenze.
Gabriella è da sempre all’avanguardia nella ricerca moda ed è presente nella TopHairStylists”, considerata la guida ai migliori Saloni di Acconciatura e che annovera oltre 350 Colleghi su un totale di 67.000 Acconciatori sparsi su tutto il territorio italiano. Partecipa anche al gruppo   MiTù creative hair styling , i parrucchieri che creano le immagini dei concorrenti di X-factor 11.

la nostra PAROLA D’ORDINE: DISTINGUERSI DALLA MASSA

 

 

taglio uomo capelli ricci inverno 2018 gabriella parrucchieri

UOMO :L’ HYPSTER E’ MORTO

 

Può sembrare una riflessione forte ma è così . Basta con l’omologazione delle nuche super rasate , dei ciuffi super coiffati e della barba. I tagli militari  precisi e quelli sartoriali da barber , comunque sempre presenti , lasceranno via via sempre più spazio al cosiddetto FRENCH CUT . Anche la barba non ci sarà più per dare , anche all’ uomo, un look più pulito , naturale e meno sofisticato. I tagli saranno pù personalizzati e unici . In ordine alle lunghezze avremo uno stile:

 

 

 

 

 

taglio uomo capelli corti norm-core autunno-inverno 2017-2018 gabriella parrucchieri

TAGLIO CORTO : NORM-CORE

 

E’ il più corto dei tagli da uomo . Rasature e sfumature saranno sostituite da lunghezze più naturali e confluiranno in una parte anteriore che per i più audaci potrà trasformarsi in vera e propria frangia. Portati spettinati con il gel o più naturali con la cera opaca. Vero trend che accompagnerà questo taglio, sarà il colore , in modo particolare , il biondo bianco puro  e omogeneo .

 

 

 

 

 

uomo capelli medi autunno-inverno 2017-2018 gabriella parrucchieri

TAGLIO MEDIO :THE SHAG

 

Dall’ ispirazione anni 70 è un taglio medio , scalato , portato con la frangia e spettinato , rivisitando il look di un ‘icona del rock anni 70 come Mick Jagger oppure portato esaltando il riccio naturale come Battisti

 

 

 

 

 

 

 

taglio uomo capelli lunghi autunno-inverno 2017-2018 gabriella parrucchieri

TAGLIO LUNGO : SURFER

 

Capelli lunghi , quasi all’ altezza della clavicola  , leggermente scalati , destrutturati e schiariti in maniera più o meno casuale come fanno il sole e la salsedine sui capelli dei surfisti.

 

 

 

 

 

DONNA :TAGLI MODA CAPELLI AUTUNNO-INVERNO 2017/2018

taglio donna capelli corti ricci autunno-inverno 2017-2018 gabriella parrucchieri

Riassumendo ciò che abbiamo visto alla Milano Fashion Week e al lancio moda capelli del Wella Master di Roma , potremmo dire che i protagonisti del hairstyle autunno-inverno 2017-2018 saranno senza dubbio la FRANGIA , declinata in innumerevoli versioni , dalla bucherellata e supersfilata alle lunga e piena per puntare i riflettori sullo sguardo e i VOLUMI , ottenuti con onde morbide molto eleganti o con ricci naturali per un look più fresco e dinamico. Il tutto per soddisfare un ritrovato desiderio di NATURALEZZA e SEMPLICITA’ .Per i tagli di capelli corti avremo 3 tipi di taglio in base alle misure:

 TAGLIO CORTO:


capelli corti xxs inverno 2018 gabriella parrucchieri

PIXIE CUT :

Per quanto riguarda i tagli corti il PIXIE CUT è sempre di moda . Un caschetto cortissimo e sfilato dall’ influenza anni ’60 e dal piglio BOISH . Più o meno scalato , più rock o più bon ton , il pixie cut sarà uno dei tagli corti più gettonati.

 

 

 

capelli CORTI BOWL CUT inverno 2018 gabriella parrucchieri

BOWL CUT:

Meglio conosciuto come taglio a scodella , rappresenta un URBAN STYLE più chic , caratterizzato dalla nuca rasata e da una geometria del taglio molto definita. E’ necessario avere capelli non troppo folti e lisci altrimenti l’effetto casco è inevitabile.

 

 

 

 

 
capelli corti BOB XXS inverno 2018 gabriella parrucchieriBOB XXS:

Bob supercorto con frangetta o con ciuffo laterale , ideale per chi ha un volto regolare l’importante è che sia sopra la mascella e più corta dietro.

 

 

 

 

 

 

TAGLIO MEDIO:

taglio DONNA MEDIO SWAG inverno 2018 gabriella parrucchieriLe scalature infatti aiutano di più i giochi continui di volumi e movimenti. I tagli di media misura portati lisci o mossi , con frangia piena o ultrasfilata , saranno probabilmente quelli più gettonati perché si adattano più facilmente a tutti i tipi di viso. Anche qui distinguiamo tre tipi di tagli medi che in base alla lunghezza si dividono in :

 

 

 

capelli medi bob inverno 2018 gabriella parrucchieri

BOB:

 

E’il più corto tra i tagli di capelli medi.Leggermente più corto dietro e lungo davanti , con ciuffo laterale , portato voluminoso e con le punte arrotondate per un effetto GLAM-CHIC che ricorda  il look Bon Ton di Jacqueline Kennedy

 

 

 

 

 

 

Taglio medio OB-SWAG CUT gabriella autunno-inverno 2017-2018 parrucchieri

OB-SWAG:

 

Taglio medio con punte molto scalate dal sentore anni ‘80 caratterizzata da una frangia importante e molto sfilata , portato spettinato o mosso per un look dal carattere rock.

 

 

 

 

 

capelli medi collarbone cut inverno 2018 gabriella parrucchieri

COLLARBONE:

 

E’ il più lungo dei tagli medi , erede del Long Bob , con la lunghezza massima davanti che arriva alle clavicole (collarbone , appunto ) . Può essere portato con riga centrale o  con una frangia destrutturata e con le punte leggermente scalate per poterlo portare mosso o spettinato ad arte con onde interrotte per un look easy-naturale e ricercato allo stesso tempo.

 

 

 

TAGLIO LUNGO:

capelli lunghi a inverno 2018 gabriella parrucchieri

 

Anche per i tagli dei capelli lunghi prevarranno i tagli con degradè a discapito delle linee geometriche piatte , e anche qui troveremo protagonista la frangia e in alternativa la riga in mezzo. Saranno portati prevalentemente mossi : con onde piatte in stile diva per un look elegante o con le più pratiche beach-waves per un effetto più naturale e meno sofisticato.

 

 

 

 

COLORI MODA AUTUNNO-INVERNO 2017-2018

 

Contouring-gabriella parrucchieri 2017
Da sempre il taglio non è tutto  e per valorizzarlo a pieno ci vuole un bel colore. Per questo nasce il nuovo servizio Contouring.  Un metodo di diagnosi della colorazione che prende spunto dal mondo del make-up, per modellare le forme del viso con giochi di luci e ombre sui capelli.

 

 

 

Per questo inverno i colori seguiranno due filoni molto distinti fra loro : Quello naturale , con qualche sfumatura per illuminare i punti strategici che valorizzano il viso ( opportunamente  individuati con il CONTOURING ) e i colori eccentrici come il ROSA , il VERDE e l’ AZZURRO in primis , meglio se realizzati con la tecnica del BALAYAGE e non come tinta completa e uniforme .

 

 

Fra le tinte le più gettonate saranno:

taglio DONNA MEDIO SWAG inverno 2018 gabriella parrucchieriBIONDO-DORATO : Caldo e sensuale è perfetto per gli     incarnati medio-scuri

 

 

 

 

 

 

colore biondo pesca capelli autunno-inverno 2017-2018 gabriella parrucchieriBIONDO PESCA: Caldo ma dalle sfumature rosate

 

 

 

 

 

 

colore ROSSO-VIOLA capelli autunno-inverno 2017-2018 gabriella parrucchieriROSSO-VIOLA : Molto Dark quasi melanzana è perfetto per chi ama i bagliori rossi e ha la pelle chiara

 

 

 

 

 

 

taglio DONNA COLORE CASTANO CARAMELLO inverno 2018 gabriella parrucchieriCASTANO CARAMELLO: è una tinta calda e luminosa che si addice a molti incarnati e su cui si sposano benissimo sia le sfumature appena accennate , tono su tono , sia  quelle più ardite sul rosso o sul biondo più chiaro , ottenute sempre con la tecnica del BALAYAGE ,  che consente di avere sempre un effetto più naturale.

 

 

 

 

COLORI FLUO , per un look Punck-Rock di ispirazione anni ‘80

 

 capelli medi colore rosa inverno 2018 gabriella parrucchieri

il PASTEL PINK sempre elegante e di moda .

 

 

 

 

 

capelli medi colore verde inverno 2018 gabriella parrucchieri

VERDE-AZZURRO ACQUA: Fra i colori dell’inverno troviamo alla ribalta il  verde-azzurro acqua , particolare ed elegante è il vero antagonista del pastel pink. Perfetto per vivacizzare le chiome imbiancate delle clienti non più giovanissime.

 

 

 

 

 

 

 

taglio donna capelli medi swag haircut inverno 2018 gabriella parrucchieri

TREND DI TENDENZA: LA FRANGIA

La frangia è il vero trend di stagione ,da pesante , modello Chanel a bucherellata e maltrattata , come nello stile SHAGGY fino alla frangia-ciuffo del LOB. Inoltre tornano anche i volumi esagerati , per cui riponete la piastra nel cassetto e optate per pieghe voluminose e naturali

 

 

 

ACCONCIATURE 

Sposa romantica gabriella parrucchieri

Anche per questo autunno-inverno 2017-2018 la treccia non passerà di moda  , ma verrà rivisitata in una chiave rock o più romantica e morbida quasi scomposta , rispettando il trend  EFFORTLESS-CHIC  . Uno stile naturale e al tempo stesso mai banale. Il tutto arricchito da un accessorio come le fasce in pelle o di rete con le perline , oppure cerchietti e coroncine o diademi come abbiamo visto nelle passerelle di D&G o CHANEL.


 

 

 

 

MAKE UP AUTUNNO-INVERNO 2017-2018

 

 

 

trucco nude look e smoky eyes inverno 2018 gabriella parrucchieri

 

Anche il trucco per questo autunno-inverno 2017-2018 avrà due interpretazioni completamente diverse : Il NUDE LOOK o a tutto colore , non ci saranno mezze misure . Il volto deve essere brillante .Alle labbra trasparenti o extramat , si abbinano  SMOKY EYES , più o meno intensi o  sguardi sottolineati da EYELINER decisi e dalle infinite tonalità

 

 

COLORE MODA:

taglio CAPELLI COLORE CIOCCOLATO CHIARO inverno 2018 gabriella parrucchieri

 

CASTANO CARAMELLO
CIOCCOLATO CHIARO

 

 

 

colore ROSSO-VIOLA capelli autunno-inverno 2017-2018 gabriella parrucchieri

 

ROSSO MAGENTA
ROSSO CHERRY BOMBRE'

 

 

 

 

taglio DONNA MEDIO SWAG inverno 2018 gabriella parrucchieri

 

BIONDO CALDO
BIONDO PESCA

 

 

 

 

 

Hai visto qualcosa che ti piace o ancora non sei sicura di cosa hai bisogno? Chiamaci subito, senza impegno e fissa un appuntamento, il nostro consulente è a tua disposizione, per darti tutte le informazioni e i consigli che desideri… dopo ci penserai. chiama subito body fashion

 

 

 

Gabriella Parrucchieri 2016 Media Communication Italia: Creazione siti internet - Servizi Foto ed Eventi Su
Questo sito utilizza i cookie Maggiori informazioni | Chiudi