Allungamento dei capelli | Extension per capelli
OFFERTE PRODOTTI

Prenota e Ritira al SALONE

Gabriella Parrucchieri
Viale dei Navigatori, 38
48122 Punta Marina (RA)
Tel. e Fax +39 0544 437531

Body Fashion
Via del Remo 2
48122 Punta Marina (RA)
Tel. e Fax +39 0544 438356

Email: sassolinig@libero.it
Sito: www.gabriellaparrucchieri.it

Allungamento dei capelli

allungamento dei capelliIl nostro salone di parrucchieri è sempre all’avanguardia e ha sempre tante news da proporvi. L’ultima novità del settore è sicuramente l’ allungamento dei capelli con gocce di Cheratina, una nuova ed esclusiva tecnica di applicazione a freddo ed ad ultrasuoni “Great Lengths”, azienda leader del settore

Eseguiamo extension con diverse tecniche di applicazione . Quella più utilizzata e la più innovativa e’ la tecnica GREAT LENGTHS con gocce di cheratina e ultrasuoni. Questa metodica di applicazione, unita alla qualità delle extension, consente alle ciocche di fissarsi per molto tempo e senza avvertire la presenza di nodi fastidiosi e visibili . La tecnica a ultrasuoni inoltre, essendo a freddo, consente l’ applicazione delle extension anche su capelli decolorati o fini. Molti non sanno infatti che con la tecnica a caldo, per queste tipologie di capello, il rischio di rottura e caduta sarebbe altissimo. Le ciocche con silicone infatti creano danni enormi sia alla struttura del capello che alla cute .Le nostre ciocche sono costituite esclusivamente da capelli veri e questo le rende facilmentepettinabili e asciugabili con phon e piastre . Le ciocche potranno essere colorate e permanentate senza che perdano in qualità e lucentezza.

extension per capelli

Per l’allungamento dei capelli esistono anche altre tecniche di extension, che utilizziamo sono con ANELLE e a FALDE :

  • La tecnica con anelle prevede l’ utilizzo di extension senza cheratina , che vengono fissate al capello mediante un’ anella; si stringe l’anella con una pinza e l’extension e’ fatta.
  • La tecnica a falde può essere eseguita in tre modi differenti:

CON BIADESIVO – CON PETTININI CLIC CLAC – CON TESSITURA

  1. Con il Biadesivo: vengono applicate alle falde dei pettinini  clik-clak . Nei punti di contatto, tra i pettinini e i capelli, vengono prese delle ciocche, cotonate e chiuse alla radice con anelle o con gocce di cheratina. Questo costituisce un ottimo punto di ancoraggio per i pettinini, riutilizzabili poi anche successivamente per la riapplicazione a domicilio.
  2. Con Pettinini Clik-Clak: vengono applicate alle falde dei pettinini clik-clak . Nei punti di contatto , tra i pettinini e i capelli, vengono prese delle ciocche, cotonate e chiuse alla radice con anelle o con gocce di cheratina. Questo costituisce un ottimo punto di ancoraggio per i pettinini, riutilizzabili poi anche successivamente per la riapplicazione a domicilio.
  3. Con Tessitura: vengono fatte delle treccine orizzontali aderenti alla cute, sulle quali viene tessuta la falda di extension con ago e filo. Quest’ultimo è  sicuramente dei tre metodi appena citati il più duraturo.
  4. Con Gocce di Cheratina :vengono applicate delle gocce di cheratine solo su alcune ciocche della falda per unirla ai propri capelli in questo modo il legame è ancora più saldo dei precedenti allungando la durata del servizio a più di un mese.

CON LATTICE

Nuova tecnica di applicazione di extension a matassa , la cui quantità per ciocca                     viene decisa al momento , ma la vera novità risiede nel legante. Si parla infatti di                   un LATTICE bifasico che lega i capelli all’ extension a freddo , in maniera molto                   resistente . Per rimuoverlo è sufficiente soffermarsi con la piastra , sul punto di                         innesto , per qualche secondo. Ottimo per l’auto infoltimento sia maschile sia                     femminile.

allungamento capelli   extension con lattice gabriellaparrucchieri      extension capelli

Gabriella Parrucchieri 2016 Media Communication Italia: Creazione siti internet - Servizi Foto ed Eventi Su
Questo sito utilizza i cookie Maggiori informazioni | Chiudi